La nuova classifica dei giochi più venduti in termini di ricavi su Steam è stata ufficialmente resa disponibile, e salire sul gradino più alto del podio troviamo Rust, che negli ultimi giorni è tornato in voga tra i giocatori di tutto il mondo, buttando giù Cyberpunk 2077 che si trovava in quella posizione da quasi due mesi.

L’RPG di CD Projekt Red, che ora dovrà affrontare l’antitrust polacca, è stato il titolo con più incassi per sette settimane di seguito sin dalla sua uscita a inizio dicembre. Cyberpunk 2077 ha dunque dovuto cedere il posto al survival Rust di Facepunch, studio che ha affermato nelle scorse ore che sono riusciti, per due volte la scorsa settimana, a guadagnare più di un milione di dollari al giorno.

Al secondo posto della Top 10 troviamo il Valve Index VR Kit, il che non sorprende, seguito poi da Cyberpunk 2077, Sea of Thieves e Phasmophobia, che ancora sembra vendere molto bene. Il resto della classifica si chiude con Raft, Hades, Operazione Broken Fang di CS:GO, Grand Theft Auto 5 e Red Dead Redemption.