In occasione del lancio del titolo, avvenuto quest’oggi su PlayStation 4 e PlayStation 5 in alcune regioni del mondo, Sony e Sumo Digital hanno pubblicato il trailer di lancio di Sackboy: A Big Adventure, la nuova avventura del peluche tanto amato della serie di LittleBigPlanet.

Recentemente abbiamo avuto la possibilità di vedere i primi minuti di gameplay del gioco, e per quello vi rimandiamo a questa notizia dedicata.

“Il meschino Vex (un essere quasi mitologico figlio del caos e della paura, nientemeno) rapisce gli amici di Sackboy e li costringe a costruire il suo letale Sconquassatore. Questo diabolico marchingegno stravolgerà il Mondo del fai da te, trasformando un fantastico regno di pura immaginazione e sogni innocenti… in una torrida landa popolata di incubi. Ah, che demonio!

Ma le leggende narrano di una profezia legata all’antico ordine dei Cavalieri Sferruzzati, i mitici protettori del Mondo del fai da te. Poiché solo gli eroi più arditi, impavidi e valorosi potranno sventare la minaccia barcamenandosi in un’indescrivibile corsa contro il tempo grondante di rischi e pericoli. Pericoli a non finire.

Vivi l’avventura in solitaria o parti in compagnia dei tuoi amici per affrontare un turbinio di imprevisti sulle montagne più innevate, tra le giungle più rigogliose, nei regni sottomarini più umidi e sulle colonie spaziali più… ehm… spaziose. Sconfiggi Vex. Salva i pupazzi di pezza. Salva il mondo. È tempo di compiere il tuo destino, Sackboy. Da prodigio lanuginoso ed eroe di juta… diverrai il nostro Cavaliere Sferruzzato.”

Sackboy: A Big Adventure è disponibile su PS4 e PS5.