Sackboy Una Grande Avventura è un gioco che, sin dal lancio, sembra aver attirato l’attenzione di Sony per quanto riguarda i crossover. Dopo aver visto Ratchet e Clank in occasione del lancio di Ratchet & Clank Rift Apart, Selene di Returnal e i bonus pre-ordine con Jin di Ghost of Tsushima, Deacon di Days Gone e Sam di Death Stranding, altri due amati personaggi dell’universo Sony sono in arrivo nel titolo di Sumo Digital.

Naughty Dog e Sumo hanno infatti annunciato che in Sackboy Una Grande Avventura arriveranno i costumi delle due protagoniste di The Last of Us Parte 2, ovvero Ellie ed Abby. Queste due skin saranno disponibili dal 26 settembre in forma gratuita, proprio come le precedenti.

Nonostante Sack-Abby e Sack-Ellie siano di tessuto e riempite di imbottitura, i due personaggi sono identici a come appaiono nel gioco. I giocatori potranno vestire Sackboy come Ellie con il suo arco e frecce, mentre Abby avrà un martello. Nel tipico stile di Sackboy sono adorabili, ma… entrambe sono molto arrabbiate.

Sackboy Una Grande Avventura è disponibile su PS4 e PS5.