Square Enix ha annunciato questa notte la data di uscita di SaGa Frontier Remastered, la remastered del noto RPG rilasciato diversi anni fa.

Parte del progetto SaGa in corso di SQUARE ENIX che ha finora incluso le uscite occidentali di Romancing SaGa 3, SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS e Romancing SaGa Re;univerSe, SaGa Frontier Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC (STEAM) e dispositivi mobili iOS e Android il 15 aprile. Questo gioco includerà una grafica aggiornata e ottimizzata per le piattaforme moderne per dare vita ai personaggi del gioco come mai prima d’ora.

I giocatori vivranno questa avventura di gioco di ruolo nei panni di uno degli otto eroi attraverso il Free-Form Scenario System. Ogni personaggio ha la propria trama e i propri obiettivi, esplorando l’universo fantasy fantascientifico noto come “The Regions” in modi diversi, scoprendo mondi unici, tecnologia e magia. La remaster si baserà anche sulle molteplici trame del titolo originale introducendo contenuti precedentemente tagliati, tra cui lo scenario principale di Fuse e diversi nuovi eventi per il personaggio preferito dai fan, Asellus.

SaGa Frontier Remastered uscirà su PC, PS4, Nintendo Switch e mobile il 15 aprile.