Aggiornamento: Deep Silver ha annunciato ufficialmente Saints Row 4: Re-Elected per Nintendo Switch, ed è stato pubblicato un trailer visibile in calce.

Notizia originale: In attesa dell’annuncio di un Nintendo Direct, nuovi leak continuano a rivelare alcuni dei titoli che potrebbero arrivare in futuro su Nintendo Switch.

Come riportato da Nintendo Life (fonte), su Amazon USA è apparsa una pagina riguardante la versione per Nintendo Switch di Saints Row 4: Re-Elected, una versione leggermente migliorata del titolo del 2013 di Volition e Deep Silver.

Stando a quanto visibile, inoltre, il titolo sarà disponibile sulla piattaforma della casa di Kyoto a partire dal 27 marzo 2020 ad un prezzo di 39,99 dollari, presumibilmente quasi 40 euro. La pagina presenta veri e propri screenshot del gioco e quella che sembra essere la box art per Nintendo Switch del gioco.

“Saints Row IV: Re-Elected è molto più di un gioco. È un biglietto di sola andata verso un mondo di divertimento spudorato. Salta più in alto degli edifici, canta sguaiatamente, combatti in un picchiaduro 2D a scorrimento, salva Babbo Natale… Ed è solo una parte di ciò che ti attende in Saints Row IV: Re-Elected, un bundle che include Saints Row IV e tutti i suoi contenuti scaricabili.”

Saints Row: The Third arrivò su Nintendo Switch solo a maggio dello scorso anno, pertanto non è affatto escluso che anche il quarto capitolo della serie possa fare il suo arrivo sulla console.

In attesa di un annuncio da parte di Nintendo o Deep Silver, lo sapevate che il nuovo gioco di Saints Row sarà annunciato quest’anno?

Fonte: Nintendo Life