Nei giorni scorsi era emerso in rete, più precisamente su 4chan, un rumor riguardante Saints Row 5, titolo che sarebbe in sviluppo ma mai confermato ufficialmente. Nonostante la mancanza di una fonte affidabile, queste voci di corridoio hanno fornito alcuni dettagli piuttosto interessanti come la storia che segue Saints Row The Third, nessun superpotere e i Saints sono i cattivi.

Naturalmente, la parola chiave è “possibilità”. Alex Q. Ryan, senior PR manager di Deep Silver, si è rivolto a Twitter per sfatare la fuga di notizie, affermando francamente: “Mi dispiace essere quel tizio, ma questa informazione non è corretta. Sicuramente non vedo l’ora di condividere il futuro dei Saints, ma non è così.”

Riguardo a quando i fan portanno aspettarsi alcuni dettagli reali, Ryan ha risposto: “Non abbiamo informazioni da condividere in questo momento. Voglio dire, a parte il fatto che la “fuga di notizie” è falsa, ovviamente.”

Sfortunatamente, passerà un po’di tempo prima che vengano rivelate informazioni ufficiali. Embracer Group, che possiede Deep Silver, ha confermato a maggio che nessun titolo tripla A importante sarebbe in arrivo nell’anno in corso. Saints Row non è stato menzionato esplicitamente, ma considerando la mancanza di dettagli finora, è giusto presumere che rientri in quella categoria.

Nel frattempo, Saints Row The Third Remastered è attualmente disponibile per Xbox One, PC e PS4, offrendo una grafica rinnovata e cambiamenti generali al titolo.