Dopo il recentissimo video gameplay che ci presenta le prime missioni della vasta storia, Volition e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer del reboot di Saints Row in uscita il prossimo anno.

Ad essere protagoniste del video sono le Imprese Criminali, strutture organizzate che giocheranno un grosso ruolo in Saints Row. Le Imprese Criminali porteranno i giocatori a decidere quali attività costruire e dove posizionarle, mentre allo stesso tempo si conquista la città.

Stando al video le attività avranno ricompense, missioni e personaggi unici: un esempio è una società di smaltimento dei rifiuti che addebita il massimo per smaltire illegalmente i rifiuti tossici delle società, o un centro medico che funge da copertura per schemi di frode assicurativa.

Informazioni su Saints Row

Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.

Goditi l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.

Saints Row uscirà il 25 febbraio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.