La redazione di Game Informer ha avuto la possibilità di pubblicare in esclusiva il primo video gameplay di Saints Row, il reboot dell’omonima serie di Volition in arrivo nel 2022.

Il filmato, visibile qui sotto, dura circa 2 minuti e presenta alcune sezioni di free roaming. Purtroppo nel video non vengono approfondite, ad esempio, le meccaniche di gioco, ma non mancano parti di guida e il reveal di alcuni punti d’interesse di Santo Ileso, la città in cui è ambientato il gioco. Passando alla grafica il titolo sembra presentarsi piuttosto bene nonostante si tratti di una versione in alpha.

Informazioni su Saints Row

Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.

Goditi l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.

Saints Row sarà disponibile il 25 febbraio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.