In un tweet pubblicato nelle scorse ore, Deep Silver e Volition hanno confermato la data di uscita di Saints Row: The Third Remastered su Steam.

Rilasciato lo scorso 22 maggio su Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One, il gioco farà il suo debutto sul negozio di Valve proprio il 22 maggio, ma del 2021. Ciò significa che Volition ha intenzione di pubblicare Saints Row: The Third Remastered su Steam ad esattamente un anno di distanza dal lancio, e al termine dell’esclusività con Epic Games Store.

“Saints Row: The Third Remastered ti mette al comando dei Saints all’apice del proprio potere. Dovrai dimostrare di essere all’altezza del compito, fino in fondo. Questa è la tua città. Sei tu a dettare le regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città del peccato, non è mai stata così dettagliata nel suo turbine di sesso, droga e armi.

Anni dopo aver conquistato Stilwater, i Third Street Saints sono passati dall’essere una gang di teppisti a diventare un vero marchio commerciale, dando il nome a scarpe da ginnastica, bevande e bamboline di Johnny Gat disponibili presso i migliori rivenditori. Sono i Saints che comandano a Stilwater, ma il loro successo non è passato inosservato. Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con una forte presenza in tutto il mondo, ha preso di mira i Saints e pretende che versino un tributo.”

Saints Row: The Third Remastered è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.