GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo un annuncio a sorpresa nelle scorse settimane, Saints Row: The Third Remastered è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di lancio visibile in calce.

Definito da molti il miglior Saints Row della serie, il gioco è ora ancora più ridefinito grazie ad una serie di aggiornamenti gestiti sapientemente da Sperasoft; la quale ha trasformato ambienti, modelli dei personaggi ed effetti visivi, ha migliorato la grafica e incorporato un nuovo motore di illuminazione. Anche tutte le armi e le auto sono state ridisegnate.

Originariamente pubblicato nove anni fa su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, questa è la prima volta che Saints Row appare sull’attuale generazione di console, aprendo la famigerata serie Saints ad una nuova banda di giocatori. Con più trame intrecciate, il gioco prende una strada diversa a seconda delle decisioni prese; i giocatori di Saints esperti possono persino scoprire che la loro trama potrebbe prendere un nuovo arco narrativo, sfociando in missioni mai viste prima.

“Saints Row The Third Remastered ti dà il controllo dei Saints al culmine del loro potere. Questa è la loro città. Queste sono le loro regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città originale del peccato, non è mai stata così bella tra sesso, droghe e armi letali. Anni dopo aver preso Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da banda di strada a marchio di fabbrica, con le proprie sneaker Saints, bevande energetiche Saints e bamboline bobblehead di Johnny Gat, il tutto disponibile nel negozio vicino a te. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in gioco in tutto il mondo, ha rivolto gli occhi verso i Saints e chiede loro un tributo. Rifiutando di inginocchiarsi ai Syndicate, inizia la lotta per Steelport, un tempo orgogliosa metropoli, ora ridotta in una città in tumulto sotto il controllo dei Syndicate. Fai paracadutismo con dei carri armati, sferra un attacco aereo contro un satellite messicano contro una banda di wrestling e combatti contro una forza militare altamente addestrata negli scenari di gioco più stravaganti mai visti.”

Saints Row: The Third Remastered è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.