Dopo averci presentato qualche minuto di gameplay grazie a Game Informer, Deep Silver e Volition hanno pubblicato un nuovo trailer del reboot di Saints Row che, proprio come il precedente video, ci porta tra le strade della cittadina di Santo Ileso.

Il video, visibile qui sotto, è narrato da Brian Traficante, il creative director, che rivela che Santo Ileso è suddivisa in quindici quartieri, ognuno con le sue peculiarità. Non manca un primo sguardo ai distretti controllati dalle gang rivali dei protagonisti. Tra queste troviamo The Providencia, casa dei Los Panteros, Lakeshore, dov’è situata la Marshall Defense Industries, e Monte Vista, il posto amato dagli Idols in cui tengono i loro party.

Informazioni su Saints Row

Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.

Goditi l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.

Saints Row sarà disponibile il 25 febbraio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.