Con un nuovo video gameplay dalla durata di cinque minuti e mezzo, SEGA ha ufficialmente annunciato la data di uscita della versione giapponese di Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi, in arrivo su Android e iOS.

Il titolo sarà ufficialmente lanciato sul Google Play Store e Apple App Store il 15 dicembre, tra poco più di tre settimane. Al momento una versione occidentale non è ancora stata annunciata e nemmeno confermata.

L’ultimo trailer del gioco, visibile qui sotto, introduce il sistema di “battaglia a comando su delle righe”, tre tipi di raggio (diretto, sparatutto e spot), ragazze uniche e Spiricle Amulets. Un altro nuovo trailer sarà pubblicato il 4 dicembre, venerdì prossimo.

“Sakura Kakumei è ambientato nel 100esimo anno dell’era Taishou. Il Giappone è stato devastato dal grande disastro della capitale imperiale 16 anni prima ed è stato ricostruito grazie all’energia basata sul potere spirituale chiamato “Mirai”. Tuttavia, in seguito alla costruzione della Nuova Torre della Capitale Imperiale, i fiori di ciliegio hanno smesso di fiorire e gli attacchi dei demoni si sono intensificati.

Poiché le persone in tutto il paese sono in pericolo, il governo approva la formazione dell’Imperial Floral Revue B.L.A.C.K, con l’obiettivo sia di proteggere le persone che di ipnotizzarle con le loro esibizioni dal vivo. Mentre la pace creata da Mirai e B.L.A.C.K. regna, alcuni si rendono conto che il senso di sicurezza è fuorviante. Viene creata la nuova Imperial Floral Revue per svelare la cospirazione dei governi e ripristinare il Giappone.”

Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi uscirà per iOS e Android il 15 dicembre in Giappone.