SNK ha annunciato i primi personaggi che entreranno a far parte del Season Pass 3 di Samurai Shodown, svelato assieme a The King of Fighters 15 e The King of Fighters 2002 Unlimited Match per PlayStation 4.

Ad aggiungersi al pass stagionale troviamo Cham Cham e Hibiki Takane. Cham Cham arriverà a metà marzo insieme a un aggiornamento del sistema di combattimento, seguita da Hibiki Takane e altri due personaggi in un secondo momento. Hibiki Takane è il personaggio precedentemente anticipato da The Last Blade

“Quindi prima di tutto, perché hai deciso di includere Hibiki Takane per questo ultimo Pass Stagionale?” il produttore Yasuyuki Oda ha chiesto al director Hayato Konya in un videomessaggio. “Beh, abbiamo realizzato un sacco di cross-over con altre compagnie, quindi questa volta volevo concentrarmi specificamente su un IP SNK. E tra le IP che abbiamo, Hibiki Takane di The Last Blade è apparsa in altri giochi, quindi l’ho sentita adatta. La sua lista di mosse è anche molto appariscente e interessante, quindi penso che sarà un’ottima aggiunta per Samurai Shodown. Anche se Samurai Shodown e The Last Blade sono molto diversi, stiamo lavorando sodo per rendere la sua transizione fluida.”

Konya ha anche condiviso informazioni sugli aggiornamenti in arrivo al sistema di combattimento. “Abbiamo aggiunto una meccanica Guard Crush, che è qualcosa di completamente nuovo in Samurai Shodown. Inoltre, abbiamo riequilibrato l’intero gioco e abbiamo aggiunto misure per evitare che le armi scompaiano fuori dallo stage. Questo aggiornamento renderà Samurai Shodown ancora più emozionante, quindi aspettatelo!”

Samurai Shodown è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Epic Games Store e Stadia.

samurai-shodown-season-pass-3-1