Durante lo stream Japan Fighting Game Publisher Roundtable di questa mattina, lo sviluppatore SNK ha annunciato che una terza stagione di contenuti è diretta al suo titolo di combattimento Samurai Shodown.

Non sono state rilasciate ulteriori informazioni al di fuori di questa semplice affermazione, ma per esperienza possiamo aspettarci che diversi nuovi personaggi saranno diretti al roster del gioco. Se questi personaggi saranno nuovi arrivati ​​come Darli Dagger, star di ritorno come Iroha o altri strani crossover come The Warden e Gongsun Li, rivelata di recente, resta da vedere.

“SAMURAI SHODOWN è una serie di videogiochi di combattimento con armi bianche che vanta un successo globale sin dalla sua prima uscita nel 1993. Sono passati più di 10 anni dall’ultima serie, ed è giunto il momento del ritorno di SAMURAI SHODOWN in un gioco tutto nuovo, con un gameplay ed una grafica spettacolari! Con una trama ambientata nell’anno antecedente la primissima puntata, guerrieri e combattenti con trascorsi e obiettivi diversi fra loro saranno chiamati a combattere per compiere il proprio destino!”

Samurai Shodown è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Epic Games Store e Stadia.

Fonte: Gematsu