SNK continua a lavorare sul suo picchiaduro Samurai Shodown, e sembra che non ci sia intenzione di fermare lo sviluppo dei personaggi DLC. Dopo Warden di For Honor, infatti, un altro lottatore è pronto ad arrivare nel titolo, e appartiene ad un noto franchise cinese.

Il prossimo DLC di Samurai Shodown, infatti, sarà un personaggio proveniente da Honor of Kings, conosciuto anche come Arena of Valor, strategico creato da Tencent Games e molti altri piccoli team di sviluppo e disponibile per il download su iOS, Android e Nintendo Switch.

Al momento non abbiamo informazioni su chi possa essere questo personaggio, ma nell’embed di Twitter in calce potete trovare la sua sagoma. SNK ha inoltre annunciato che per ringraziare tutti i fan per il supporto a Samurai Shodown, questo DLC sarà gratuito per tutti.

“SAMURAI SHODOWN è una serie di videogiochi di combattimento con armi bianche che vanta un successo globale sin dalla sua prima uscita nel 1993. Sono passati più di 10 anni dall’ultima serie, ed è giunto il momento del ritorno di SAMURAI SHODOWN in un gioco tutto nuovo, con un gameplay ed una grafica spettacolari! Con una trama ambientata nell’anno antecedente la primissima puntata, guerrieri e combattenti con trascorsi e obiettivi diversi fra loro saranno chiamati a combattere per compiere il proprio destino!”

Samurai Shodown è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch.