Nel mese di marzo Epic Games Store, con un video promozionale, aveva anticipato che Samurai Shodown, il reboot della serie picchiaduro di SNK, sarebbe sbarcato su PC nel corso di questa primavera.

Ora, gli sviluppatori hanno annunciato ufficialmente la data di uscita del titolo. Samurai Shodown sarà disponibile su PC tramite Epic Games Store dall’11 giugno ad un prezzo di 44,99 euro: i pre-ordini sono aperti da ora con il 10% di sconto sul costo finale.

Sin dal lancio sarà inoltre possibile mettere le mani sui Season Pass 1 e 2, acquistabili separatamente a 19,99 euro ciascuno. Il primo Season Pass include i personaggi giocabili Rimururu, Basara, Kazuki Kazuma, e Wan-Fu, mentre il Season Pass 2 include Mina Majikina, Sogetsu Kazama, Iroha ed un quarto lottatore che deve essere ancora annunciato. Ogni personaggio è acquistabile a 5,99 euro.

“SAMURAI SHODOWN è una serie di videogiochi di combattimento con armi bianche che vanta un successo globale sin dalla sua prima uscita nel 1993. Sono passati più di 10 anni dall’ultima serie, ed è giunto il momento del ritorno di SAMURAI SHODOWN in un gioco tutto nuovo, con un gameplay ed una grafica spettacolari! Con una trama ambientata nell’anno antecedente la primissima puntata, guerrieri e combattenti con trascorsi e obiettivi diversi fra loro saranno chiamati a combattere per compiere il proprio destino!”

Samurai Shodown sarà disponibile su PC dall’11 giugno.

Fonte: SNK | Via: Gematsu