In occasione dell’inizio dei Saldi Estivi, GOG ha scelto di regalare sul suo negozio digitale per PC un grande classico del genere horror e dei punta-e-clicca.

A partire da ora, e fino alle 15:00 ore italiane di mercoledì 8 giugno, è possibile riscattare gratuitamente Sanitarium, storico titolo per PC di DreamForge Intertainment. Per portarvi a casa un pezzo di storia dovrete semplicemente effettuare l’accesso al vostro account GOG, visitare la pagina principale del negozio e premere il bottone verde nella sezione del giveaway.

Informazioni su Sanitarium

Dopo un incidente d’auto, ci risvegliamo in un tetro manicomio con la testa fasciata da bende. Restano molte domande, ma la più importante da risolvere è: cosa ci facciamo qui?

Sanitarium presenta una trama intricata ambientata in un mondo intenso e oscuro, dove una linea molto sottile separa i sensi dalla follia. Ci sono molti enigmi da risolvere in questa avventura coinvolgente e accattivante che vi farà girare la testa dal terrore.

Ancora oggi, Sanitarium è un capolavoro adatto ai principianti del punta e clicca, agli appassionati o agli esperti di risoluzione di enigmi che si divertono.

Come anticipato in apertura, su GOG sono ora iniziati i Saldi Estivi, che offrono centinaia di giochi in sconto. Tra i principali titoli in offerta troviamo Mars Horizon, No Man’s Sky, Alien Isolation, Silent Hill 4: The Room, Horizon Zero Dawn e tanti altri ancora.