Nel corso di questo pomeriggio NIS America ha annunciato un nuovissimo titolo, Saviors of Sapphire Wings, in arrivo su Nintendo Switch e PC nel 2021. Questo DRPG include un’avventura extra, Stranger of Sword City Revisited, come gioco bonus.

“Scopri una storia di guerra, oscurità e sul potere dei legami, in arrivo per la prima volta in Occidente! Il mondo è in rovina dopo che Ol = Ohma, l’Overlord of Darkness ha sconfitto i Knights of the Round, l’ultimo bastione di difesa dell’umanità. 100 anni dopo, un eroe caduto torna in vita e deve condurre una nuova generazione di eroi in battaglia per sconfiggere le forze di Ol = Ohma e ripristinare la luce e la speranza nel mondo. Esplora dungeon, usa trappole e abilità di combattimento per sconfiggere potenti mostri e unisci i tuoi alleati per sbloccare il loro vero potenziale in questa gemma RPG.”

“Se ti sono piaciute le tue avventure in Saviors of Sapphire Wings, puoi anche tuffarti nel mondo di Stranger of Sword City Revisited! Ricco di contenuti aggiuntivi come opzioni di creazione di personaggi, eventi di gioco e nuovi oggetti e attrezzature, questa versione migliorata del gioco originale di dungeon-crawling è in bundle con Saviors of Sapphire Wings come gioco bonus!”

Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited usciranno su PC e Nintendo Switch nel 2021.