Nella giornata di ieri, al TGS 2020, Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer di Scarlet Nexus dedicato alla storia del titolo, e ora Bandai Namco lo ha diffuso in italiano, svelando dei dettagli su Kasane Randall, il secondo personaggio giocabile assieme a Yuito Sumeragi.

Kasane è un’orfana che ha perso i genitori in un’incursione degli Estranei, quando ancora era bambina. Adottata dalla potente famiglia Randall, diventa uno degli elementi più promettenti della FSE dopo essere stata reclutata a 12 anni. Ora è un soldato d’elite con notevoli abilità in combattimento: Kasane padroneggia la forza della psicocinesi, combinandola con la sua bravura nel lancio dei coltelli.

Insieme con le sue abilità e storia, Kasane si unisce a Yuito Sumeragi come personaggio giocabile. Nato in una famiglia dell’elite, parte delle forze di governo del paese, Yuito è cresciuto con l’ossessione di diventare parte della FSE. Dopo che la sua vita è stata salvata da uno dei suoi membri, ha sempre desiderato seguire le sue orme.

Sia Kasane che Yuito beneficeranno del supporto degli altri personaggi del party, come Gemma Garrison, Luka Travers o Tsugumi Nazar.

Scarlet Nexus sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.