Limited Run Games ha annunciato questo pomeriggio che produrrà e venderà delle copie fisiche a tiratura limitata di Scott Pilgrim. vs The World: The Game – Complete Edition per PlayStation 4 e Nintendo Switch, in uscita nei prossimi giorni.

I preordini, che dureranno sei settimane, inizieranno nel pomeriggio di venerdì prossimo, 15 gennaio, alle 16:00 ore italiane. Sarà al momento possibile pre-ordinare tre edizioni diverse, la Classic Edition, la Standard Edition e la K.O. Edition.

L’edizione fisica standard include una copia del gioco su disco per PlayStation 4 o su cartuccia per Switch, una copertina reversibile con artwork di Mariel Kinuko Cartwright e biglietti per il concerto commemorativo “The Clash at Demonhead”. La Classic Edition, disponibile a 54,99 dollari, include tutto questo e, in aggiunta, una confezione deluxe a conchiglia con copertina reversibile (un lato di Jonathan “Persona” Kim e Chris “Black” Flores; un lato di Bryan Lee O ’Malley), un foglio di adesivi, la colonna sonora originale con la musica di Anamanaguchi e una mappa del mondo. La K.O. Edition, invece, è ancora più ricca di contenuti, visibili nel tweet in calce alla notizia.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition uscirà in digitale per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay e Stadia il 14 gennaio.