Nelle scorse ore Sabotage Studio ha trasmesso in live streaming 15 minuti di video della demo disponibile dal 20 agosto per i sostenitori del progetto su Kickstarter di Sea of Stars, prequel di The Messenger.

Come precedentemente annunciato, la demo è una parte dalla sezione centrale del gioco e ha i due protagonisti impegnati in una missione senza il resto del party dove devono andare in diversi luoghi, tra cui un dungeon all’aperto, uno al chiuso e anche in una città. I tag degli spoiler verranno utilizzati “in modo copioso” per preservare l’esperienza del gioco completo. Saranno disponibili i principali sistemi di gioco come salire di livello, aggiornare l’equipaggiamento e raccogliere cibo.

“Sea of Stars racconta la storia di due “Children of the Solstice” che combinano i poteri del sole e della luna per realizzare la magia Eclipse, l’unica capace di sconfiggere le mostruose creature dell’alchimista malvagio The Fleshmancer. Il titolo punta a modernizzare il classico combattimento a turni degli RPG con storytelling, esplorazione ed interazione con l’ambiente circostante senza però tralasciare quel pizzico di nostalgia per i vecchi fan del genere.”

Sea of Stars è attualmente in sviluppo, e arriverà su PC e console nel 2022.