GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo l’annuncio avvenuto a metà marzo, Sea of Stars, il nuovo RPG di Sabotage Studio, torna a mostrarsi, questa volta con un video presentato al June Developer Showcase del Summer Game Fest 2020.

In questo breve filmato, visibile in calce, possiamo vedere qualche piccola scena di gameplay del prequel di The Messenger, oltre che ad azione, combattimenti ed esplorazione con i due principali personaggi.

Sabotage Studio ha anche rivelato che tutti i backer su Kickstarter riceveranno molto presto l’accesso ad una demo giocabile. La versione di prova appartiene alla parte centrale del titolo, e vede i protagonisti avventurarsi senza il resto del team in diverse aree tra cui un dungeon all’aperto, una città e un dungeon al chiuso. Saranno presenti moltissimi tag per gli spoiler, e non mancheranno i principali sistemi di gameplay.

“Sea of Stars racconta la storia di due “Children of the Solstice” che combinano i poteri del sole e della luna per realizzare la magia Eclipse, l’unica capace di sconfiggere le mostruose creature dell’alchimista malvagio The Fleshmancer. Il titolo punta a modernizzare il classico combattimento a turni degli RPG con storytelling, esplorazione ed interazione con l’ambiente circostante senza però tralasciare quel pizzico di nostalgia per i vecchi fan del genere.”

Sea of Stars è attualmente in sviluppo, e arriverà su PC e console nel 2022. Lo sapevate che la colonna sonora sarà anche realizzata dal compositore di Chrono Trigger?