Rare ha annunciato nelle scorse ore la data di inizio della seconda Stagione di Sea of Thieves. A mesi dall’inizio della prima, la Stagione 2 del titolo piratesco dello studio di Microsoft inizierà la prossima settimana, il 15 aprile.

A partire da questa data, infatti, i giocatori potranno aspettarsi nuovi contenuti, nuove ricompense per il Battle Pass e tanto altro ancora. Non c’è molto da dire su questa Stagione al momento, ma se Rare non sceglie di applicare modifiche alla formula tutto dovrebbe essere simile alla Stagione inaugurale, con un programma di tre mesi di aggiornamenti e nuovi eventi costruito intorno ad un nuovo Battle Pass.

Anche questa volta possiamo aspettarci altri 100 livelli di ricompense nel Tier gratuito del Pass, assieme a qualche chicca del negozio ed oggetti estetici esclusivi sbloccabili nel Tier a pagamento del Plunder Pass.

Oltre a questo, Rare non ha svelato altro, ma il trailer di annuncio offre alcuni indizi sui possibili contenuti in arrivo. Tra le novità potremmo trovare un nuovo evento chiamato Skeleton Fort, assieme ad una nuova emote.

Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox.