GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

A due anni di distanza dall’uscita su Microsoft Store per PC e Xbox One, Sea of Thieves, il gioco action adventure di Rare a tema pirati, è pronto a debuttare anche su Steam.

Il 2 aprile scorso, Microsoft aveva annunciato di aver aperto la pagina dedicata sul negozio digitale di Valve, ma una data di uscita precisa non era stata fornita. Ora, gli sviluppatori e il publisher hanno rivelato che Sea of Thieves sarà disponibile per l’acquisto su Steam dal 3 giugno 2020 ad un prezzo di 39,99 euro. Per l’occasione, Rare ha pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.

“Sea of Thieves ti coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci. Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso… Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?”

Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One, e arriverà su Steam il 3 giugno.