Sea of Thieves è senza dubbio uno dei titoli più popolari in circolazione per Xbox One e PC con Windows 10, grazie anche alla sua presenza nell’enorme catalogo di Xbox Game Pass, che, tra l’altro, domani vedrà l’arrivo di nuove entrate.

Con un post sul blog di Xbox, il Produttore Esecutivo di Rare, Joe Neate, ha rivelato che il gioco dello studio, attualmente impegnato sul suo nuovo progetto Everwild, ha recentemente superato i 10 milioni di giocatori, affermandosi l’IP Xbox di maggior successo di questa generazione di console.

“Da parte di tutti a Rare vorrei ringraziarvi per aver percorso questo viaggio con noi fino ad ora,” ha scritto Neate. “La migliore notizia è che siamo solo all’inizio, e per quest’anno abbiamo grossi piani.”

Il prossimo mercoledì, 15 gennaio, lo studio rilascerà l’aggiornamento mensile per Sea of Thieves, chiamato Legends of the Seas, e per celebrare il raggiungimento dei 10 milioni di utenti chiunque eseguirà l’accesso tra quel giorno e il 22 gennaio riceverà due regali in edizione limitata.

Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One.

Fonte: GameSpot