Il prossimo aggiornamento di Sea of ​​Thieves arriva il 18 novembre e in un post sul sito ufficiale del gioco, Rare dice di tenere basse le aspettative per questo update, siccome si tratta più di una patch volta a sistemare bug e migliorare l’esperienza utente. Tuttavia, però, preparatevi per il prossimo anno.

Nel post del blog, Rare ha anticipato grandi novità per il 2021 di Sea of Thieves. “Abbiamo un’edizione speciale di SoT News in arrivo nelle prossime settimane che parlerà dell’aggiornamento di dicembre e dove discuteremo anche dei nostri piani per il nuovo anno. Abbiamo alcuni cambiamenti significativi ed entusiasmanti in arrivo mentre entriamo in quello che probabilmente sarà l’anno più importante di Sea of ​​Thieves e siamo entusiasti di condividere presto i nostri pensieri con tutti voi!”

Rare non usa certo mezze parole per pensare che il 2021 sia davvero importante Sea of Thieves, pertanto staremo a vedere che cosa hanno preparato per noi gli sviluppatori.

Parlando dell’aggiornamento di novembre di domani, con esso sarai in grado di raccogliere le posizioni delle cripte del tesoro in Devil’s Roar, il che significa che ora possono diventare epiche grazie ai mari e simili. Durante la festa del Ringraziamento, Sea of ​​Thieves organizzerà un altro fine settimana Gold & Glory, garantendo doppio oro e reputazione su tutti i tesori che consegnerai.

Sea of Thieves è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.