Tramite un nuovo video, Rare ha annunciato Vaults of the Ancients, il titolo del prossimo aggiornamento di Sea of Thieves, che sarà disponibile gratuitamente per tutti il 9 settembre. Ma che cosa introdurrà questo update? Vediamolo assieme.

Tra le principali novità troviamo, come già anticipato qualche giorno fa, i cani: questi adorabili animali domestici potranno farvi compagnia a partire dalla prossima settimana, pertanto se volevate avere il vostro fidato amico vi toccherà aspettare solo mercoledì prossimo.

Inoltre, l’aggiornamento di settembre aggiungerà un altro tipo di quest chiamato “Treasure Vaults“, dove devi trovare frammenti di mappa che ti dicono su quale isola è nascosta un’enorme camera del tesoro. Una volta lì, devi svuotare quella camera. Se il puzzle corrispondente viene risolto all’interno, puoi trovare ancora più tesori.

Inoltre, con il prossimo aggiornamento di Sea of ​​Thieves, verranno aggiunte note misteriose per avvisarti delle novità, dei luoghi da visitare e interessanti da vedere o provare.

Inoltre, l’aggiornamento “Vaults of the Ancients” contiene alcuni ulteriori miglioramenti in termini di qualità generale del titolo, oltre a caratteristiche richieste dalla comunità come banner più piccoli quando viene visualizzata l’isola che stai per raggiungere e altre opzioni per l’accessibilità.

Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One. L’aggiornamento approderà il 9 settembre.