Scavengers Studio è stato presente all’ultimo State of Play con il suo gioco di avventura Season: A Letter to the Future.

Durante l’evento, lo studio ha rivelato che il titolo sarà pubblicato in autunno su PC, PS5 e persino PS4, piattaforma che, prima d’ora, non era mai stata confermata.

Informazioni su Season

Chiudete gli occhi, fate un respiro profondo e lasciatevi trasportare dal grande viaggio di Season, un gioco d’avventura in bicicletta in terza persona. Attraverso gli occhi di una giovane donna che lascia una comunità isolata, esplorate per la prima volta il mondo esterno. Raccogliete i ricordi prima che un misterioso cataclisma spazzi via tutto…

Documentate, fotografate e registrate la vita. Attraverso un viaggio solitario in bicicletta, formate i vostri ricordi, la vostra visione del mondo che vi circonda. Il vostro obiettivo? Proteggere questi tesori dall’essere dimenticati. La vostra ricerca vi condurrà alla scoperta di un nuovo mondo, sconosciuto eppure familiare. Sarete immersi in società diverse che vi faranno scoprire i misteri del mondo di Season; una versione surreale della metà del XX secolo, dove migliaia di anni sono passati senza alcun progresso. Scoprite cosa ha causato l’ultimo crollo e cosa potrebbe causare il prossimo…

Season: A Letter to the Future uscirà questo autunno.