Systemic Reaction ha annunciato questo pomeriggio la data di uscita in Accesso Anticipato di Second Extinction, lo shooter cooperativo a tema dinosauri per tre giocatori in arrivo su PC, Xbox One e Xbox Series.

Al contrario di quanto inizialmente divulgato dal team di sviluppo il mese scorso, lo studio ha confermato che Second Extinction sarà disponibile su PC in Early Access il 13 ottobre e non più a settembre. A svelarlo è un trailer, visibile in calce, dove vengono disegnate alcune delle creature che incontreremo nel titolo e che allo stesso tempo dovremo affrontare.

“Second Extinction è un frenetico sparatutto cooperativo a 3 giocatori nel quale dovrai ripulire il pianeta da un’invasione di dinosauri mutanti. Il lavoro di squadra è fondamentale. Nei panni di un sopravvissuto, dovrai affrontare un gran numero di nemici facendo uso di una combinazione unica di armi, tecniche e abilità. Combatti in un inferno di proiettili, esplosioni, zanne, artigli e sangue! La riconquista della Terra è nelle tue mani!”

Second Extinction esce in Accesso Anticipato su PC il 13 ottobre.