Systemic Reaction ha annunciato che il suo titolo a tema dinosauri cooperativo Second Extinction sarà lanciato in Game Preview per Xbox Series e Xbox One questa primavera.

“Dal lancio di Second Extinction in Steam Early Access, siamo stati in grado di aggiungere nuove caratteristiche e modificare quelle vecchie con maggiore fiducia, costruendo qualcosa di meglio ad ogni aggiornamento”, ha detto il game director di Systemic Reaction Simon Vickers in un comunicato stampa. “Ci sembra giusto dire finalmente quanto siamo entusiasti che Second Extinction stia arrivando nel programma Xbox Game Preview questa primavera! Non vediamo l’ora di accogliere i giocatori Xbox nella comunità”.

“In Second Extinction, affronta orde di dinosauri mutanti insieme a un massimo di due amici. Avviso per chi gioca da solo: Second Extinction è pensato per esser giocato in squadra. Solo i più forti sopravviveranno. Anche l’obiettivo dell’accesso anticipato è semplice: Lavora con la nostra community per creare il miglior gioco di sempre. Vogliamo conoscere la tua opinione, dato che desideriamo che la community sia parte integrante del processo di sviluppo. Già così, fin dal primo giorno, ci sarà pane per i tuoi denti (e artigli): 4 eroi, 10 armi (con 5 livelli di potenziamento l’una) e 6 missioni, più delle missioni secondarie, attraverso varie regioni della nostra ampia mappa.”

Second Extinction è disponibile su PC in Early Access.