Secondo un rumor, Sekiro: Shadows Die Twice non riceverà alcun DLC, nonostante le buone vendite e le recensioni molto positive. La notizia ha iniziato a circolare dopo l’annuncio di Elden Ring all’E3 2019 da parte di FromSoftware.

Sekiro: Shadows Die Twice è stato rilasciato nel mese di marzo, e ne sono state vendute ben due milioni di copie. I giocatori che pensavano che il titolo avrebbe avuto qualche espansione probabilmente rimarranno molto delusi. FromSoftware sta attualmente lavorando su Elden Ring, una nuova IP sviluppata in collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin.

Sekiro: Shadows Die Twice immagine 2

FromSoftware ha anche annunciato che l’artwork ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice arriverà il 2 agosto. Normalmente, gli artwork vengono rilasciati quando tutti i contenuti post-lancio sono già stati pubblicati: si tratta quindi di un fatto che potrebbe non far ben sperare ai fan del gioco.

Anche l’utente di Resetera taepoppuri, che ha svelato Elden Ring prima dell’annuncio ufficiale, ha condiviso che FromSoftware non sta realizzando alcun DLC per Sekiro proprio perchè impegnati con questo nuovo titolo.

Essendo un rumor, bisogna prendere questa notizia con le pinze e per avere conferme ufficiali possiamo solo aspettare un annuncio da parte di FromSoftware.

 

Fonte: TwistedVoxel