Devolver Digital ha annunciato questo pomeriggio la versione per Nintendo Switch di Serious Sam Collection, in arrivo sulla console ibrida della casa di Kyoto il 17 novembre, ovvero martedì prossimo.

Secondo quanto riportato dalla pagina del Nintendo eShop americano, Serious Sam Collection include tutti i contenuti di Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, comprese le espansioni The Legend of the Beast e Jewel of the Nile. Purtroppo, però, non ci sarà Serious Sam 4, arrivato su PC e Google Stadia nelle scorse settimane.

“Prova una delle serie di giochi sparatutto più esplosive di tutti i tempi mentre salvi il mondo da un’invasione aliena spietata. Visita le rovine dell’antico Egitto e percorri le vivaci arene del Sud America combattendo orde apparentemente infinite di nemici usando un arsenale estremamente distruttivo che include fucili a pompa, laser pesanti, lanciarazzi, un enorme cannone e un’iconica minigun.

Stanchi di giocare da soli? Entra in guerra contro l’orda di Mental con un massimo di 4 giocatori in co-op locale, facendoti strada attraverso la campagna o nella modalità di sopravvivenza autonoma. Infine, metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori nelle modalità multiplayer classiche tra cui Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Flag e altro ancora.”

Serious Sam Collection esce su Nintendo Switch il 17 novembre.