Nella giornata di ieri avevamo rivelato che Serious Sam Collection, collezione di tre capitoli della serie sparatutto Serious Sam, sarebbe arrivata su Nintendo Switch la prossima settimana in seguito alla pubblicazione avvenuta qualche tempo fa su Google Stadia. Le novità per il titolo, però, non finiscono qui.

Con un nuovo tweet, l’account ufficiale di Serious Sam ha annunciato che la Serious Sam Collection arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One sempre il 17 novembre. Nel caso in cui aveste qualche console, dunque, dalla prossima settimana potrete gustarvi tutti i contenuti di Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, comprese le espansioni The Legend of the Beast e Jewel of the Nile.

“Prova una delle serie di giochi sparatutto più esplosive di tutti i tempi mentre salvi il mondo da un’invasione aliena spietata. Visita le rovine dell’antico Egitto e percorri le vivaci arene del Sud America combattendo orde apparentemente infinite di nemici usando un arsenale estremamente distruttivo che include fucili a pompa, laser pesanti, lanciarazzi, un enorme cannone e un’iconica minigun.

Stanchi di giocare da soli? Entra in guerra contro l’orda di Mental con un massimo di 4 giocatori in co-op locale, facendoti strada attraverso la campagna o nella modalità di sopravvivenza autonoma. Infine, metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori nelle modalità multiplayer classiche tra cui Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Flag e altro ancora.”

Serious Sam Collection uscirà su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One il 17 novembre.