Dopo il teaser della scorsa settimana, Devolver Digital e Croteam hanno oggi annunciato Serious Sam: Siberian Mayhem per PC, una nuova espansione a se stante ambientata nel mondo di Serious Sam 4.

Disponibile su Steam dal 25 gennaio, Serious Sam: Siberian Mayhem ci porta nella fredda Siberia alla ricerca del Generale Brand, un traditore che precede Sam sempre di un passo. L’espansione offrirà cinque nuovi livelli ambientati in un mondo affascinante e pericoloso, dalle coste artiche e le foreste desolate fino ai villaggi abbandonati e a un’agghiacciante città fantasma. Non mancherà una nuova serie di pericolosi nemici e boss, fra cui alcune delle creature più avanzate e minacciose che non ci saremmo mai aspettati di vedere.

In Serious Sam: Siberian Mayhem ci sarà un arsenale di nuove armi, dal leggendario AK alla balestra sperimentale “Perun”, e tante altre, oltre a nuovi gadget e veicoli. Nel corso della sua avventura in Siberia, Sam incontrerà una cricca di nuovi emarginati e personaggi inaspettati. Completando le missioni secondarie è possibile scoprire le nuove cronache custodite da questi luoghi selvaggi.

Serious Sam 4 è disponibile su PC, PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia.