Digerati e Greylock Studio hanno oggi annunciato la data di uscita delle versioni console dello sparatutto in prima persona Severed Steel.

Il titolo, già disponibile su PC da settembre, sarà pubblicato su PS4 e PS5 il 20 luglio, su Switch il 21 luglio e il 22 luglio su Xbox One e Xbox Series X/S. Le versioni console includeranno tutti i contenuti presenti nella versione per PC, tra cui le modalità Campagna, Scontro a fuoco e New Game+, 42 livelli, 27 armi, cinque cannoni da braccio e 22 modificatori del gameplay.

Non ci sarà invece l’editor di livelli, che sarà rimpiazzato, solo su PS5 e Xbox Series X/S, da una selezione di livelli creati dagli utenti.

Informazioni su Severed Steel

Severed Steel è uno sparatutto in prima persona per giocatore singolo con un fluido sistema di acrobazie, ambienti voxel distruttibili, una pioggia di proiettili e un protagonista unico con un braccio solo. Sarete tu, il tuo grilletto e uno stivale dalla punta rinforzata contro una sovrastruttura piena zeppa di cattivi. Elimina fino all’ultimo nemico con una serie di corse sui muri, tuffi, capriole e scivolate.

Unisciti a Steel, un agile tiratore scelto con un braccio solo, nella sua missione. Le armi non possono essere ricaricate: pianifica bene i tuoi spari e preparati a strappare le armi cariche dalle fredde mani dei nemici morti.

Severed Steel è disponibile su PC.