Lo scorso anno Devolver Digital e Flying Wild Hog avevano annunciato di aver rinviato al 2022 il terzo capitolo della serie action Shadow Warrior. Mentre il publisher e il team di sviluppo non hanno ancora comunicato ufficialmente la nuova data di uscita del gioco, ci hanno pensato il PS Store e il Microsoft Store ad anticiparla assieme ai bonus pre-ordine.

Secondo quanto rivelato dai due negozi, Shadow Warrior 3 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One da martedì 1 marzo 2022. Chi acquisterà il Pacchetto Pre-ordine su tutte le piattaforme riceverà alcuni interessanti regali, ovvero l’accesso immediato ai primi due giochi della serie, Shadow Warrior e Shadow Warrior 2, e una skin Katana in edizione limitata di Shadow Warrior 3. Non è chiaro se chi pre-ordinerà il gioco base riceverà contenuti aggiuntivi oppure no.

Considerando che l’annuncio non è arrivato in forma ufficiale da Devolver Digital e Flying Wild Hog, vi consigliamo di prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Anche nel caso in cui dovesse trattarsi di un errore, però, il lancio di Shadow Warrior 3 sembrerebbe essere relativamente vicino.