Vblank Entertainment ha annunciato che rilascerà il suo Shakedown: Hawaii anche su PlayStation 5 tra pochissimi giorni, il 15 dicembre per la precisione. Se pensate che solo chi ha la versione PS4 potrà ricevere quella nuova gratuitamente vi sbagliate, poiché il cross-buy vale anche per le copie PlayStation 3 e PS Vita.

Il gioco d’azione open world a 16 bit è stato pubblicato per la prima volta per PlayStation 4, Switch, PS Vita e PC tramite Epic Games Store a maggio 2019, seguito da 3DS a settembre 2019, Wii a luglio 2020, PlayStation 3 e Wii U ad agosto 2020 e Steam nell’ottobre 2020.

La versione PlayStation 5 di Shakedown: Hawaii include tutti gli ultimi aggiornamenti del gioco, oltre al supporto del controller wireless DualSense della console next-gen. Questa edizione includerà anche nuovi trofei, tra cui il tanto richiesto Platino. Il completamento della modalità storia verrà visualizzato anche su una scheda Attività nella home di PS5, che potrai utilizzare per tornare direttamente al gioco.

Cosa ne pensate?

Fonte: Vblank