In occasione dei Saldi Estivi iniziati qualche giorno fa, GOG ha deciso di regalare per poche ore Shantae and the Pirate’s Curse, platform action 2D di WayForward inizialmente rilasciato nel 2015.

Il gioco sarà riscattabile gratuitamente sul negozio di CD Projekt Red fino alle 15:00 ore italiane di domani, mercoledì 15 giugno. Per portarvi a casa Shantae and the Pirate’s Curse, dovrete semplicemente effettuare l’accesso al vostro account (oppure registrarvi, se non avete un profilo), visitare la pagina principale di GOG e premere il bottone verde nella sezione dedicata del giveaway.

Una volta ottenuto, Shantae and the Pirate’s Curse rimarrà per sempre nella vostra libreria di GOG, in modo tale che possiate giocarci quando più desiderate.

Informazioni su Shantae and the Pirate’s Curse

Affronta una nuova avventura con Shantae, il genio della danza del ventre. Quando perde la sua magia, Shantae deve allearsi con la sua nemesi, il nefasto pirata Risky Boots, per salvare Sequin Land da una maledizione. Come pirata, Shantae acquisisce nuove armi per portare avanti la sua missione, uccidere mostri, combattere boss epici… e sperare di riavere la sua magia! Ma può davvero fidarsi del suo nemico più letale?

Il terzo gioco di Shantae è il più grande! Oltre la Terra delle Paillettes si trovano isole e labirinti maledetti, ognuno dei quali nasconde un nuovo pezzo di equipaggiamento piratesco: pistola a pietra focaia, cappello piratesco, scimitarra, stivali di Risky e persino un cannone. Potenziate i capelli e le armi di Shantae o sbloccate mosse da combattente avanzate. Individuate le mappe, recuperate i calamari perduti, raccogliete bottini rari e ridete a crepapelle per il cast di personaggi strani, selvaggi e meravigliosamente umoristici. L’incredibile grafica ad alta risoluzione, la modalità Pirata sbloccabile, i finali multipli e la colonna sonora indimenticabile rendono questo gioco imperdibile!

Shantae and the Pirate’s Curse è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Wii U e Nintendo 3DS.