Forthright Entertainment e Redlock Studio hanno annunciato che il loro gioco d’azione RPG Shattered: Tale of the Forgotten King è in arrivo su console.

Disponibile su Steam dal 17 febbraio dello scorso anno, Shattered: Tale of the Forgotten King farà il suo debutto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel primo trimestre del 2022.

Informazioni su Shattered: Tale of the Forgotten King

Il mondo com’era è andato, perso con la scomparsa del Re. In qualità di Vagabondo di queste terre abbandonate, sta a te mettere insieme i frammenti della realtà e ripercorrere la caduta della civiltà attraverso combattimenti basati sull’abilità, innovative sezioni platform e le testimonianze dei sopravvissuti… alcuni più affidabili di altri.

Un continente in rovina di storie non raccontate e potenti nemici è il tuo girovagare. Per coloro che affrontano i suoi percorsi, il mondo di Hypnos contiene molti segreti, alcuni per aiutarti nel tuo cammino e altri per illuminare la strada che ha portato alla tua esistenza. Sperimenta combattimenti basati sulla precisione e platform 2.5D ambientati in una complessa narrativa ramificata nella realtà che abbraccia l’azione e l’avventura di Shattered – Tale of the Forgotten King.

Shattered: Tale of the Forgotten King è disponibile su PC.