Nella giornata di oggi, Ys Net e Deep Silver hanno pubblicato il trailer di lancio dell’atteso Shenmue 3, in arrivo su PC e PS4 tra pochi giorni.

Il filmato, visibile in calce sia in inglese che in giapponese, è stato realizzato da Yu Suzuki ed è intitolato “The Story Goes On”, un chiaro riferimento al continuo della storia della serie iniziata quasi vent’anni fa.

“Gioca nei panni di Ryo Hazuki, un artista marziale giapponese di 18 anni determinato a vendicare la morte del padre.In questa terza parte della serie di Shenmue, Ryo cerca di risolvere il mistero che si cela dietro lo Specchio della Fenice, un artefatto ricercato dall’assassino di suo padre. Il suo viaggio lo porterà a immergersi nei meandri della Cina rurale, pullulante di attività e circondata da paesaggi meravigliosi.L’avventura di Ryo lo porterà in città e villaggi di montagna dove potrà perfezionare il suo allenamento, misurarsi nel gioco d’azzardo e di fortuna, e accettare lavoretti part-time mentre indaga su chi conosce la verità sullo Specchio della Fenice.”

Shenmue 3 arriverà su PC (Epic Games Store) e PS4 il 19 novembre 2019.