Ys Net ha annunciato nelle scorse ore la data di uscita della versione per Steam di Shenmue 3, che su PC è stato esclusiva Epic Games Store per un anno in seguito ad accordi con SEGA.

Shenmue III uscirà su Steam il 19 novembre, quindi tra due giovedì. I codici di gioco e premi in-game saranno disponibili per i sostenitori della versione PC (chi ha finanziato il gioco su Kickstarter) che hanno selezionato manualmente l’attivazione di Steam tramite il sondaggio durante il periodo di reinvio del sondaggio di settembre / ottobre 2019. I sostenitori interessati potranno richiedere i propri codici tramite la sezione “Download e codici di download” del sondaggio.

“Gioca nei panni di Ryo Hazuki, un artista marziale giapponese di 18 anni determinato a vendicare la morte del padre.In questo terzo capitolo dell’epica saga di Shenmue, Ryo cerca di risolvere il mistero che si cela dietro lo Specchio della Fenice, un manufatto ricercato dall’assassino di suo padre. Il suo viaggio lo porterà a immergersi nei meandri della Cina rurale, pullulante di attività e circondata da paesaggi meravigliosi. L’avventura di Ryo lo porterà in città e villaggi di montagna dove potrà perfezionare il suo allenamento, misurarsi nel gioco d’azzardo e negli arcade, e accettare lavoretti part-time mentre indaga su chi conosce la verità sullo Specchio della Fenice.”

Shenmue 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: YS Net