YsNet ha iniziato a fornire a tutti i backers su PC una demo di Shenmue 3, titolo pubblicato da Deep Silver in arrivo il 19 novembre anche su PS4.

Intanto, qualcuno ha recentemente pubblicato su YouTube un video di ben due ore che mostra il gameplay della versione di prova del gioco, riuscendo così a farci un’idea generale delle meccaniche di gioco e dell’atmosfera.

La demo presenta un atto con un obiettivo che si tiene nella prima area di Shenmue 3, Bailu Village. La versione di prova è giocabile per un’ora, ed è rigiocabile dopo che l’obiettivo è stato completato. Questa demo si conclude quando sconfiggiamo un personaggio chiave in una battaglia, o dopo che l’orologio di gioco raggiunge le 9PM.

“Gioca nei panni di Ryo Hazuki, un artista marziale giapponese di 18 anni determinato a vendicare la morte del padre.
In questa terza parte della serie di Shenmue, Ryo cerca di risolvere il mistero che si cela dietro lo Specchio della Fenice, un artefatto ricercato dall’assassino di suo padre. Il suo viaggio lo porterà a immergersi nei meandri della Cina rurale, pullulante di attività e circondata da paesaggi meravigliosi. L’avventura di Ryo lo porterà in città e villaggi di montagna dove potrà perfezionare il suo allenamento, misurarsi nel gioco d’azzardo e di fortuna, e accettare lavoretti part-time mentre indaga su chi conosce la verità sullo Specchio della Fenice.”

Shenmue 3 arriverà su PC e PS4 il 19 novembre.

 

Fonte: DSOGaming