Attraverso un messaggio rilasciato su Twitter questo pomeriggio, Frogwares ha annunciato un rinvio per alcune versioni di Sherlock Holmes Chapter One.

Il team ha confermato che le versioni PS4 e Xbox One del gioco non saranno pronte per questo autunno, e che usciranno più tardi del previsto. Nessun posticipo invece per le versioni PC, PS5 e Xbox Series X/S che saranno disponibili in una data ancora da annunciare. L’uscita potrebbe essere rivelata già questa settimana, poiché il 16 settembre Frogware risponderà “ad una delle nostre domande più frequenti”.

“Noi come studio abbiamo deciso che le versioni PS4 e Xbox One di Sherlock Holmes Chapter One necessitano un po’ di tempo in più. Le versioni PC, PS5 e Xbox Series X/S usciranno in autunno, mentre quelle PS4 e Xbox One sono pianificate per una data successiva (non troppo dopo),” ha detto Frogwares. “La ragione è che abbiamo bisogno di più tempo e un po’ di respiro per completare i lavori a dovere. Stiamo parlando di qualche settimana in più al massimo, ma vi daremo le date esatte presto. Tuttavia, restate sicuri che quelle versioni non saranno cancellate. Ci stiamo lavorando proprio in questo momento.”

Sherlock Holmes Chapter One uscirà in autunno su PC, PS5 e Xbox Series X/S, e successivamente su PS4 e Xbox One.