Atlus ha pubblicato oggi un nuovo video di Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster in cui il director Kazuyuki Yamai introduce i vari contenuti scaricabili del gioco, tra cui il “Maniax Pack,” “Mercy and Expectation,” e “Shin Megami Tensei Background Music Pack.”

“Per questa versione abbiamo preparato una Digital Deluxe Edition che include tutti i contenuti scaricabili, e sono entusiasta di condividere questi contenuti con tutti voi oggi,” ha detto Yamai nel video.

“In primo luogo, una grande novità è il “Maniax Pack“, con Dante dalla serie Devil May Cry. Il demone protagonista e Dante, un Devil Hunter, si incontrano in questo contenuto scaricabile. Ci auguriamo che la battaglia tra “Demon vs Devil Hunter” sia di vostro gradimento! L’azione elegante e di genere di Dante è qualcosa da non perdere,” ha affermato il director introducendo il primo DLC.

“Successivamente, abbiamo anche un contenuto scaricabile chiamato “Mercy and Expectation“, che vi permette di progredire nel gioco un po’ più facilmente. Aggiunge due nuove mappe: “Where the Demi-Fiend Was Born” e “Center of the Conception”. Una volta eliminate entrambe, sarete in grado di guadagnare un sacco di soldi e di esperienza. Questo renderà il vostro viaggio meno arduo, e vi aiuterà a far salire di livello i vostri personaggi,” ha aggiunto discutendo del secondo contenuto aggiuntivo.

“L’ultimo contenuto scaricabile che vorrei introdurre è lo “Shin Megami Tensei Background Music Pack“, che consiglio vivamente a tutti i fan di lunga data della serie. Permette di cambiare la musica di sottofondo mentre ci si muove all’interno della mappa e si combatte con brani iconici dei titoli precedenti,” ha concluso Yamai.

Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster è disponibile ora su PC, PS4 e Nintendo Switch.