Atlus ha pubblicato in queste ore il secondo trailer ufficiale di Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster, visibile in calce alla notizia.

Questo filmato, introduce la storia del gioco, raccontata nella descrizione presente qui sotto, e i Kotowari del titolo.

“Shin Megami Tensei 3 racconta la storia di un normale ragazzo che, nella Tokyo del 200X, studia in una scuola superiore giapponese. Una normale giornata sembrava essere un altro tranquillo pezzo della vita di tutti i giorni, ma ad un certo punto, in seguito ad un cataclisma, la capitale del Giappone viene trasformata in un mondo dove a vivere è il diavolo. Quando si risveglierà, anche il ragazzo sarà un diavolo: in una Tokyo completamente diversa, il nostro protagonista dovrà imbarcarsi in una straordinaria avventura e far parte di una storia sulla scelta e sul conflitto del nuovo mondo con i suoi vecchi amici.”

Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster uscirà in Giappone il 29 ottobre e in Occidente in primavera 2021 su PS4 e Nintendo Switch.