Secondo un nuovo report di Persona Central, il sito giapponese del gioco avrebbe svelato la data di uscita di Shin Megami Tensei 5 per Nintendo Switch.

Stando a quanto riportato, tra le informazioni caricate erroneamente da Atlus sul sito troviamo la data di lancio del titolo, fissata per l’11 novembre 2021. La compagnia aveva precedentemente confermato il 2021 come finestra di lancio del nuovo capitolo di Shin Megami Tensei, pertanto questa data è plausibile. Tuttavia, è possibile che si tratti della data di uscita giapponese e non per forza di quella occidentale.

Oltre alla data di uscita il sito avrebbe rivelato informazioni su storia, personaggi, mondo, demoni ed edizioni limitate di Shin Megami Tensei 5. A questo punto, c’è la possibilità che il gioco farà parte del Nintendo Direct dell’E3 2021.

Secondo la traduzione di Persona Central, il personaggio principale sarà “uno studente delle superiori” che entrerà in un mondo chiamato Da’ath. Qui si fonderà con un uomo misterioso e diventerà un Naobino, descritto come “un essere proibito”. Si dice che i giocatori dovranno affrontare “oltre 200 demoni”, con alcuni nuovi disegnati da Masayuki Doi, character designer di Shin Megami Tensei 4.

Nella traduzione della pagina, infine, viene affermato che “la fine del gioco può divergere in molti modi”. I giocatori potranno avanzare “facendo crescere il potere di Naobino e talvolta utilizzando il potere dei demoni stessi”. C’è inoltre una menzione ad una speciale edizione limitata chiamata “Forbidden Naobino Box” che dovrebbe includere un oggetto “somigliante all’eroe Naobino”.

Shin Megami Tensei 5 uscirà su Nintendo Switch nel 2021.