Aggiornamento, 02/06/2021 – 17:25: Un nuovo articolo di Famitsu ha svelato il nome di questo gioco, intitolato Monark. Lo staff al lavoro sul titolo è il seguente:

  • Kazunari Suzuki (sceneggiatore di Shin Megami Tensei)
  • Aya Nishitani (sceneggiatrice di Digital Devil Story e Shin Megami Tensei)
  • Tsukasa Masuko (compositore di SMT e Devil Summoner)
  • Ryotaro Ito (sceneggiatore di Digital Devil Story e Shin Megami Tensei)

Notizia originale, 02/06/2021 – 10:50: Nell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu (via Gematsu) è stato svelato che il 10 giugno, ovvero giovedì prossimo, sarà annunciato un nuovo “RPG scolastico” di alcuni ex sviluppatori di Shin Megami Tensei e Megami Tensei.

Non ci sono dettagli sul progetto al momento, ma la rivista si riferisce ai creatori come “S, I, M e N”. Il publisher, lo sviluppatore e le piattaforme non sono ancora stati annunciati, ma probabilmente ne sapremo di più la prossima settimana.

Come è possibile intuire, è difficile dire chi ci sia dietro al progetto: sono diversi gli sviluppatori di Shin Megami Tensei che, con il passare degli anni, hanno lasciato Atlus. Inoltre, c’è la possibilità che questo gioco sia qualcosa di simile a The Caligula Effect, creato proprio da ex sviluppatori della serie RPG di Atlus.

Appuntamento quindi al 10 giugno per i primi dettagli su questo gioco.