FoamPunch ha annunciato la finestra di lancio di Shredders.

Il nuovo gioco del team indipendente, riguardante lo snowboard, uscirà su Xbox Series a dicembre, oltre che su Xbox Game Pass.

“In Shredders ti introdurrai nell’evento di snowboard dell’anno per eseguire uno dei trick più folli che si possano immaginare, il tutto nella speranza di ottenere un ingresso come wildcard a un esclusivo invito. Per dimostrare che sei all’altezza della sfida, padroneggia l’arte del park riding, del backcountry, dei rail e dei kicker massicci e guadagnati un posto nel mondo dello snowboard.

Shredders ha una polvere così fresca che ti perderai per ore a scolpire le montagne. Metti a punto i tuoi grab, piega la tua tavola e imburra come i migliori. Con l’aiuto di pro-riders di classe mondiale che saranno presto annunciati, vai oltre i confini di ciò che si pensava fosse possibile.

Shredders è pieno di parchi scolpiti a mano, ambienti urbani e avventure fuori pista. Un mondo aperto che aspetta solo di essere tagliuzzato. Quasi ogni altro rider che vedi sulla montagna è un vero rider che gioca proprio lì con te. Gareggia, trita insieme agli amici o intraprendi un viaggio tutto tuo.

Shredders prende ispirazione da un sacco di film di snowboard impressionanti, dai giochi Amped della Xbox originale e dagli eroi dello snowboard su Instagram. Shredders è un progetto alimentato dalla passione e costruito per brillare su Xbox Series X|S.”

Cosa ne pensate?