2K Games e Firaxis Games hanno oggi annunciato il nuovo Season Pass del loro titolo strategico Sid Meier’s Civilization 6, intitolato New Frontier Pass. Questo pass introdurrà nel gioco otto inedite civiltà, nuovi nove leader, sei modalità di gioco e molti altri contenuti ancora.

Il primo pacchetto di DLC, Maya & Gran Colombia, arriverà il 21 maggio 2020, ed includerà due civiltà, due capi, la modalità Apocalisse, nuove città-stato, risorse ed altro. Da questa data ed ogni due mesi sarà pubblicato una nuova espansione: il secondo Ethiopia Pack, arriverà a luglio, il Pack #3 a settembre, il Pack #4 a novembre, il Pack #5 a gennaio 2021 ed il Pack #6 a marzo 2021.

Oltre ai DLC, saranno rilasciati degli aggiornamenti gratuiti che forniranno a tutti i giocatori del titolo l’accesso a diverse nuove mappe, scenari, bilanciamenti e non solo.

“Sono passati quattro anni dall’annuncio di Civilization 6, e il supporto dei fan è stato impressionante,” ha detto Ed Beach di Firaxis Games. “Dopo due giganti espansioni, quattro anni di aggiornamenti per il bilanciamento e molto altro, il titolo è cresciuto sempre di più.”

Sid Meier’s Civilization 6 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

civilization-6-new-frontier-pass-img02

Fonte: 2K Games