Dopo essere sbarcato su PC nelle scorse settimane, 2K Games e Firaxis Games hanno annunciato che l’edizione Antologia di Sid Meier’s Civilization 6 è disponibile su console.

Questa nuova versione del gioco strategico, che contiene la collezione completa di Civilization 6, debutta anche per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. L’edizione Antologia include il gioco base, le due espansioni Rise and Fall e Gathering Storm, tutti i DLC (ad eccezione dello scenario Morte rossa) e il Pass New Frontier. I giocatori che possiedono già Civilization VI e/o alcuni contenuti possono acquistare l’Aggiornamento all’Antologia di Civilization VI per completare la loro collezione.

“L’Antologia di Sid Meier’s Civilization VI è la soluzione perfetta per i giocatori che non si sono ancora avvicinati alla più grande serie strategica di tutti i tempi. L’Antologia di Sid Meier’s Civilization VI include tutti i contenuti mai rilasciati nel corso della serie, tra cui il gioco base Sid Meier’s Civilization VI, sei pacchetti di contenuti scaricabili, le espansioni Rise and Fall e Gathering Storm e tutti i contenuti del Pass New Frontier.”

Civilization 6 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.